';

Per noi è importante arrivare davanti a chiunque altro

Per noi l’obiettivo è entrare tra le prime quattro

Per noi è importante arrivare davanti a chiunque altro. Il Milan è forte, sta giocando un buon calcio. Per noi l’obiettivo è entrare tra le prime quattro, se possibile da terzi o da secondi. Ma la cosa fondamentale è entrare nelle prime quattro. Può creare difficoltà in caso di prestazione negativa, per riorganizzarsi a livello di gestione e fiducia. Ma bisogna sempre avere fiducia nelle proprie possibilità, di partite ce ne sono tante e ci sono margini per non farla diventare decisiva”: ha dichiarato Spalletti.
“Dobbiamo fare le cose per bene. – ha continuato l’allenatore dell’Inter – Lui (Piatek, ndr) è un attaccante fortissimo, ma noi dobbiamo ragionare da reparto e non singolarmente. Ormai non si marca più a uomo, dipenderà da quale zona occuperà lui in campo”. Sull’infortunato Radja Nainggolan poi il tecnico nerazzurro ha chiosato: “non sarà convocato. Difficile ci siano sorprese. Non si è ancora allenato con la squadra”.
“Vero che siamo dietro, ma il Milan è un punto davanti. Va bene anche che loro stanno facendo meglio di noi ultimamente, però la differenza io non la vedo così importante. Quello che ti danneggia è credere di non essere all’altezza: ma non è il nostro caso. Potete star certi che i calciatori dell’Inter non la lasceranno mai sola”: ha concluso Spalletti
la Redazione