';

Place Dis The Home of Placement

Largo a uno staff di professionisti costantemente in contatto con le migliori etichette discografiche internazionali

La discografia è in continua evoluzione e segue passo passo la tecnologia. Con la fine dei supporti fisici il mercato è diventato esclusivamente digitale ed è in rapida e continua evoluzione. Serve, così, una accelerazione e un preciso target da centrare. A oggi molti business si fanno grazie al fatto che i rapporti umani hanno una fondamentale importanza, ma quando gli algoritmi e l’intelligenza artificiale del mondo digital avranno più importanza delle persone si rivoluzionerà tutto. Ora no.
Ora è tempo di Place Dis, uno staff di professionisti costantemente in contatto con le migliori etichette discografiche internazionali. I rapporti di Place Dis servono per trovare un deal (contratto) per ogni brano realizzato. Tra le label con cui trattiamo ci sono Armada Music, Spinnin’ Records, Size, Axtone, Refune, Revealed, Protocol, Dim Mak, Universal Music, Big Beat, Flamingo, Big & Dirty, Doorn Records, MixMash, Musical Freedom, Smash the House, Fly Eye, Ultra, Hysteria, Big Fish e molte altre ancora.
La traccia deve prima essere approvata dal nostro staff, in modo da garantire solo prodotti di qualità alle label con le quali Place Dis collabora. Il produttore può indicare la lista delle label preferite, che verranno contattate per prime.
Valutazioni e analisi della traccia di Place Dis garantiscono la riuscita del placement nel 99% dei casi.
Come funziona Place Dis in 5 passi
1) Tu ci sottoponi la tua produzione
2) Noi ne valutiamo le potenzialità
3) Tu ci indichi aspettative e obiettivi discografici
4) Noi iniziamo la ricerca
5) Insieme, valutiamo e pubblichiamo di comune accordo sulla label interessata
www.facebook.com/placedisagency/
Riccardo Sada