Si fa spazio una straordinaria gamma di kit di costruzione in un formato speciale. Suoni perfetti per capire come si crea musica di qualità professionale. Tutti i file del kit sono pronti per essere suonati e messi in loop perfettamente con un semplice e facile trascinamento drag-and-drop. “La vostra DAW vi ringrazierà”, spiega Matteo Marini di Blue Gaya Records partner dell’iniziativa con Muzik Pusher Publishing.
Full In Target: Una grande fetta di potenziali utenti è rappresentata da giovani moderni che amano il gusto e l’energia dei nuovi groove. Così, techno, tech-house, house, bass music, trap, hip-hop, progressive, trance e molti altri generi si aprono grazie a ospiti e ideatori, nonché super testimonial, come il primo ad inaugurare le danze, il dj e produttore Mario Più. Il suo “Techno Construction Kit” è pazzesco, un pacchetto molto utile che presenta una sound bank per SYLENTH1 (di LennarDigital) davvero da collezione e pronta all’uso.
In “The Ultimate Hottest Sound” esistono preset per realizzare tracce techno, inclusi bassi, arpeggiatori, synth, pad e FX creati per realizzare quelle tracce più dure che Mario Più ha prodotto per il suo ultimo album. All’interno, 8 kit di costruzione flessibili e utilizzabilie per avviare incredibili produzioni: 8 Drum Loops Construction Kit, 145 Loops (casse, rullanti, hi-hat, percussioni, synth, bassi, arpeggiatori ed effetti ricchi di atmosfera) e nuovi preset per Sylenth01.
Ma il progetto va oltre e grazie a un personale esperto e altamente qualificato e supportato da network, agenzie di placement come Place Dis e società di consulting come Buzz Agency. Dietro le quinte, Matteo Marini, produttore per etichette come Airplane! Rec, Green Park, BlissCo, Warner Records e con artisti come Gabry Ponte, Tommy Vee e tantissimi altri.
www.matteomarini.com
www.gayabluerecords.com
Riccardo Sada
The Ultimate Hottest Sound
La collezione strategica debutta con il suo primo volume: in studio c’è Mario Più