';

Joey Daniel, Recondite, Yaya: i prossimi ospiti di Amnesia Milano

Esistono dj capaci di lasciare il segno in qualsiasi contesto suonino

Lorenz Brunner aka Recondite

Esistono dj capaci di lasciare il segno in qualsiasi contesto suonino, dal club più underground al main stage dei festival internazionali: l’olandese Joey Daniel, ospite speciale sabato 6 aprile 2019 all’Amnesia Milano, appartiene senza dubbio alcuno a questa categoria. Joey Daniel torna all’Amnesia ad un anno dopo la sua ultima performance, terza tappa del tour italiano che lo vede protagonista a Roma, Napoli e appunto Milano. Dal 2014 esponente di spicco di Music On, la serata ibizenca di Marco Carola, Joey Daniel è da sempre specializzato in maratone musicali capaci di superare le dieci ore di durata, abile nel mostrare tutta la sua attitudine sonora in una boiler room, al Watergate di Berlino o al BPM Festival.

Nei giorni e nelle serate della Design Week, l’Amnesia Milano presenta un artista assoluto, in grado come pochi altri al mondo di ridefinire i concetti di spazialità musicale e rimodularne gli spazi: sabato 13 aprile 2019 Lorenz Brunner aka Recondite (nella foto) è infatti l’ospite speciale di Amnesia, dove divide la console con Agents Of Time e B.Converso. I live di Recondite sfuggono ad ogni tentativo di facili definizioni e scolastiche catalogazioni, merito di una creatività e di una capacità di guardare sempre oltre, costantemente proteso alla ricerca del suono che ancora non esiste. Basti pensare alla sua traccia “Levo”, inserita nella colonna sonora della serie tv “The Young Pope”, una tracking list scelta di persona dal regista Paolo Sorrentino, e al suo album ‘Daemmerlicht’, termine che in tedesco significa crepuscolo, e mai crepuscolo è stato più luminoso.

Yaya, Alex Rubia & Maiki, Wayf e White Off: questi i dj protagonisti in consolle all’Amnesia Milano venerdì 19 aprile 2019, per il nuovo appuntamento che vede uniti l’organizzazione e lo staff di Youth Milano e Space Milano. Da sempre Yaya si caratterizza per un sound carico e potente, che gli è valso sin dal 2009 l’ingresso nel team di Desolat, voluto dal boss Loco Dice in persona. Tanti i locali che l’hanno visto protagonista in questi anni, basti pensare allo Space di Ibiza, al fabric di Londra e al Watergate di Berlino
www.amnesiamilano.com
di Riccardo Sada