';

MONO, il nuovo progetto discografico di Reshape

Si intitola Mono il nuovo progetto di Reshape, etichetta discografica milanese nata nel 1996 e che da sempre tiene alta la bandiera della house music. Mono è un’autentica monografia sonora degli artisti più rappresentativi di Reshape, ad ognuno dei quali viene dedicato un EP comprensivo di cinque tracce, selezionate come un autentico best of.

Mono esce ogni settimana. Una serie iniziata venerdì 22 novembre con Luca Lazza, fresca new entry in Reshape, autentica rivelazione di questo 2019; venerdì 29 è stato il turno di Gabriele D’Andrea, uno degli artisti presente in Reshape con grande continuità sin dagli anni novanta.

A dicembre si inizia venerdì 6 con Franco Moiraghi, induscussa figura di riferimento in ambito house sia italiano che internazionale; a seguire la selezione di due giovani talenti che hanno saputo a più riprese dare prova del loro talento: Josh Kalker (venerdì 13) e Simon Shane (venerdì 20). Venerdì 27 la serie MONO si conclude con le tracce di Mauro MBS, dj e produttore negli anni novanta autentico precursore e indiscusso punto di riferimento per gli appassionati di musica house. Pochi artisti come Mauro MBS hanno saputo divulgare e far apprezzare questo genere musicale; con Mauro Mbs, la collana Mono di Reshape si conclude nel migliore dei modi.   

Reshape è un’etichetta discografica nata nel 1996: il suo catalogo comprende oltre 2mila tracce di artisti quali Frank’ O Moiraghi, Nerio’s Dubwork with Darryl Pandy, Scandal Dada, Fred Pellichero, F.Physical, Alex Guesta, Yan Kings, Paid n Laid, Maxx Peak, Gabriele D’Andrea, Morning Squad, Pat-Rich and tanti altri ancora. Una label che da sempre si dedica ad un unico genere musicale: la House. Senza alcun dubbio, senza alcun compromesso. Perché “Big Dreamers Never Sleep”, come recita uno degli slogan più celebri di Reshape.

www.reshaperecords.com

di Riccardo Sada