Una vera raffica di uscite porta a un impegno costante la crew di Strakton Records che da mese di settembre sta gestendo un flusso intenso e interessante di brani.
Così, dopo “Hard” di Bluesynth, “Blackout” di Kapes, “Next To You” di Joseph feat. Vanessa Elly, “Are You Ready” di Daniele Frate e il trittico composto da “Do You” (Giovanni Angelucci), “Shouts” (Pais) e “Rebirth” (Riccardo Di Lazzaro), è arrivato un novembre bollente con “4ss Up” di Broke, “Blackout” di Daniele Frate, “Lay Our Love” di Andrea Borghi, “Celebrate” di Andrea Persico deat. Robbie Rosen e la chiusura con “Intense” di Virox, si è aperto un dicembre scottante con “Evidence” di Bluesynth e con “I Will Be There For You” del mega progetto formato da Watt & Jack and Sixtyfour feat. Krislee. Senza contare l’ombra della compilation “Quaalude 2019” che dall’Amsterdam Dance Event in poi aleggia in tutti gli store digitali.
Strakton Records così presenta la sua armata, pronta, a suon di tracce, a conquistare territori sonori e mercati internazionali sotto la guida di un vero faro del settore, KAY, reduce dalla sua infinita presenza nei live e negli appuntamenti discografici di caratura globale.
di Riccardo Sada