';

Caroline Koch crea musica tailor made

Il 6 dicembre è stato pubblicato “Stars Aligned”, il suo nuovo EP anticipato dall’omonimo singolo. Un evento ne celebra l’uscita e festeggia la sua sound agency. che crea a 360 gradi idee per identità musicale ai brand

La musica è cambiata. Caroline Koch, italiana con origini tedesche, è un’artista che non ha – e non vede – confini. Trascende le barriere sonore che idealmente dividono i generi musicali e, come in un laboratorio alchemico, sperimenta incessantemente con voce e musica. Dj, cantante e producer, un passato nell’elettronica e una passione sfrenata per il blues-rock, Caroline è da sempre una voce fuori dal coro; spinta dalla curiosità verso il nuovo e l’inedito, pensa e ragiona ‘’out of the box’’ alla ricerca di qualcosa che le permetta di sperimentare a pieno e al meglio la sua anima in musica. Così, dopo due anni passati in sala di registrazione tra Milano e Londra, a lavorare con artisti di fama internazionale come il producer e chitarrista degli Oasis, Paul Stacey, è pronta a pubblicare “Stars Aligned”, il nuovo singolo uscito il 14 novembre che da il titolo all’ EP, prodotto dal producer italiano Matteo Rigamonti e il duo Hermit, che verrà pubblicato il 6 dicembre. Facendo tesoro delle sue esperienze lavorative, come le numerose collaborazioni avvenute con brand del calibro di Audi, Estée Lauder, Ralph & Russo, Atelier Emé, Tezenis, Caroline capta la necessità di sviluppare un progetto che dia un’identità musicale ai brand.
Piano piano si fa largo l’idea di creare una vera e propria Sound Agency in grado di dare un supporto a 360 gradi a chi lo richiede. Non è più solo un’idea, attualmente Caroline produce colonne sonore, contenuti, e offre consulenze tailor made per ogni singolo evento, mettendo a disposizione la sua grande esperienza discografica, miscelando le sonorità al fine di trovare il bilanciamento perfetto tra il Dna del brand e musica. Caroline Koch ha presentato all’Apollo Club di Milano il suo nuovo Ep; è stata un’occasione questa, per festeggiare non solo l’uscita di questo nuovo e importante progetto, ma anche per celebrare il primo anno di attività della sua innovativa Sound agency. On stage con lei anche Paul Stacey, il celebre produttore e chitarrista della rock band britannica Oasis.
di Riccardo Sada