';

Tomorrowland Around The World – The Digital Festival

Un’esperienza assolutamente spettacolare aperta ad un pubblico di ogni età e di ogni dove, senza frontiere né confini.

Tomorrowland Tomorrowland

Tomorrowland Around The World – The Digital Festival

Un’esperienza assolutamente spettacolare aperta ad un pubblico di ogni età e di ogni dove, senza frontiere né confini.

di Riccardo Sada

Una nuova, affascinante location di Tomorrowland, creata negli ultimi mesi in una località lontana da ogni dove, in un luogo che nessuno mai sognerebbe di visitare: una location che è pronta ad aprire le sue porte e dare il benvenuto ad un pubblico proveniente da tutto il mondo. Tutto questo per un unico week-end. Sabato 25 e domenica 26 luglio (dalle 15 all’1 di notte) Tomorrowland presenta Tomorrowland Around The World, the digital festival.

Our New Home webres
Our New Home webres

Una première mondiale ed un salto di qualità decisivo per il futuro dei festival musicali digitali. I partecipanti al festival potranno muoversi con facilità in un magico e nuovissimo Tomorrowland grazie ai loro pc, laptop, smartphone e tablet – senza nessun visore – e esplorare l’intero festival interagendo insieme ai propri amici. Come in ogni edizione di Tomorrowland, musica e show incredibili saranno i grandi protagonisti del week-end di fine luglio. Il festival presenterà otto palchi differenti, in puro stile Tomorrowland: Atmosphere, Core, Freedom Stage, Elixir ed altri ancora. Adam Beyer, Amelie Lens, Armin van Buuren, Charlotte de Witte, David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike, Kölsch, Lost Frequencies, Martin Garrix, Paul Kalkbrenner, Steve Aoki, Tale of Us, Tiësto e Timmy Trumpet sono soltanto alcuni degli oltre 60 artisti chiamati ad esibirsi a Tomorrowland Around The World.

Tomorrowland Around the World - Stage Overview
Tomorrowland Around the World – Stage Overview

Tre stage saranno realizzati appositamente dal team creativo e dagli artisti di Tomorrowland; ogni palco proporre il meglio della musica elettronica mondiale grazie ai suoi artisti più idolatrati, coinvolgendo i più diversi generi musicali, accompagnando il tutto con fuochi d’artificio e laser show tipici di Tomorrowland. E come autentica ciliegia sulla torta del Mainstage, “The Reflection of Love, Chapter 1” – il tema dominante dell’edizione 2020 – sarà rivelato in anteprima mondiale durante Tomorrowland Around The World. Insieme alle performance, durante il festival ci saranno una serie di esperienze interattive: webinar ispirazionali, giochi e workshop dedicati a lifestyle, cibo, moda e alla Tomorrowland Foundation. Tomorrowland Around The World utilizzerà per i suoi otto palchi le migliori tecnologie 3D mondiali relative a design, video production, gaming ed una serie di effetti speciali; avrà una line up spettacolare con i più importanti protagonisti della scena elettronica, che durante il week-end di fine luglio presenteranno contenuti esclusivi in anteprima mondiale.

Tomorrowland Around The World andrà in scena sul sito di Tomorrowland in modalità pay-per-view: i ticket (12,50 euro per un giorno, 20 euro per entrambi) sono in vendita da giovedì 18 giugno.

www.tomorrowland.com