24HRS entra nel mondo di Vibranium, etichetta musicale indipendente distribuita in tutto il mondo da Sony Music Group. Il cantante-rapper-artista entra nell’universo del dj e produttore MasterM.
Guru di Atlanta, 24HRS è molte cose. Conta su decine di milioni di riproduzioni su Spotify e Souncloud grazie diversi video con numeri a sette cifre su YouTube. Dopo due EP e una manciata di singoli, il fratello di MadeinTYO ha pubblicato “Houses On The Hill”. Prodotto da Ty Dolla $ign e Hit-Boy, l’album “Private Club” annuisce all’aspirazione al successo e alla passione immortale dell’estroso americano.
Avendo già sperimentato il successo nell’ultimo decennio, il versatile e talentuoso Twenty (questo il suo vero soprannome) ha un orecchio acuto per le collaborazioni e tutto quello che serve per fare una dichiarazione artistica di vasta portata nell’industria dell’intrattenimento.
Che si tratti di allenare nuovi talenti o di essere il capocannoniere della massima serie del mondo del pop, 24HRS ha un impatto sulla cultura davvero immenso. La sua costanza tra l’altro ha una resistenza infinita: lavora 24 ore su 24.
La label Vibranium, avviata anche sul fronte dei fan token e delle attività NFT, ha già accolto nella propria scuderia Sean Kingston (per il singolo “Killin’ Me Softly”) e Fatman Scoop (per “On My Way”) e sta dando il proprio benvenuto anche ad Alexandra Stan, Alisia, KAY, 24HRS, Ania J e Adam Clay.
https://www.instagram.com/24hrs
https://www.facebook.com/2fourhrs
https://twitter.com/2fourhrs
https://en.wikipedia.org/wiki/24hrs_(rapper)
www.vibraniumworld.com