';

“È Tutto Marketing”, a Milano l’evento che rivoluziona il lavoro

L’evencorso, un mix tra evento e corso, ha una struttura definita per fornire alle microimprese gli elementi indispensabili per trovare clienti e generare un reddito ricorrente

Countdown al 17 maggio 2024, data in cui la città di Milano ospiterà l’evento “È Tutto Marketing”, una giornata dedicata ai liberi professionisti, microimprenditori e freelance, con l’obiettivo di trasformare radicalmente il loro approccio al marketing e accelerare la crescita del loro business in un mercato sempre più competitivo.

L’evencorso, un mix tra evento e corso, ha una struttura definita per fornire alle microimprese gli elementi indispensabili per trovare clienti e generare un reddito ricorrente. “È Tutto Marketing”, infatti, è pensato per chi cerca di affinare le proprie competenze di marketing e ottenere strumenti pratici per avanzare con successo.

Destinatari dell’evento:

L’evento è ideale per microimprenditori, professionisti e free lance – uomini e donne – alla guida di attività emergenti o di aziende consolidate che non vedono crescita significativa. È particolarmente utile per coloro che si trovano disorientati dalle dinamiche di mercato attuali e desiderano un approccio marketing efficace e diretto.

Programma e Obiettivi:

La giornata si concentrerà sugli otto pilastri base sui quali si basa il metodo:

Posizionamento, Target, Strategia, Business Model, Comunicazione, Partnership, Referenze, Servizio Clienti, e includerà sessioni interattive e di lavoro di gruppo, con l’obiettivo di far emergere e rafforzare la spina dorsale di ogni progetto imprenditoriale presente e di mettere in atto azioni pratiche durante la giornata stessa

Iscrizioni e Dettagli:

Le registrazioni sono aperte e i posti sono limitati per mantenere alta la qualità dell’interazione e dell’apprendimento. I partecipanti sono invitati a iscriversi tramite link (https://www.sabrinaantenucci.com/e-tutto-marketing-sblocca-il-potenziale-del-tuo-business/) per assicurarsi un posto.

“Questo evento non è solo un’occasione di apprendimento, ma una vera e propria trasformazione del modo di fare business”, afferma Sabrina Antenucci, consulente strategica per micro imprese e ideatrice dell’evento. “Il nostro obiettivo è fornire a ogni partecipante gli strumenti per navigare con successo nel mercato attuale, focalizzandosi su strategie di marketing proattive e innovative”.

www.sabrinaantenucci.com