';

TrafficJam Vodcast raddoppia

Il talk non lascia e oltre allle Session avrà degli Short

TrafficJam Vodcast (video podcast) è un’idea che nasce dalla testa della redazione della realtà ipermediale -con vocazione infotainment- TrafficJam (edita da kdope) che ogni giovedì alle 17,30 riporta contenuti esclusivi come interviste, news e reportage grazie alla presenza, spesso insieme e a volte a turno, di Massimo Brusadin Cormagi, Stefano Somalvico e Riccardo Sada in collaborazione con Jo D’Ambrosio.

TrafficJam è il vodcast di ampio respiro disponibile sulle principali piattaforme di streaming come YouTube, Spotify, Apple, Facebook e Twich, e offre due formati distinti per adattarsi ai diversi gusti degli spettatori: Session, che presenta talk di approfondimento su vari argomenti di interesse generale della durata media di 20 minuti e una volta al mese, e Short, che consiste in brevissime interviste dal ritmo rapido, ideale per chi è sempre in movimento, tre volte al mese e della durata di circa 3 minuti.

Con contenuti aggiornati regolarmente, TrafficJam è perfetto per chi cerca intrattenimento di qualità facilmente accessibile. TrafficJam è la multipiattaforma che intrattiene quando si è nel traffico più congestionato. Vodcast “embeddati”, news, dialoghi con curatori di playlist e contenuti legati al mondo dell’intrattenimento, passando da artisti ad eventi nazionali e non, direttamente dalle redazioni più prestigiose e rinomate legate alla discografia indipendente. Grazie alla collaborazione con FMC, Sindacato del Suono e HyperHyper si consolida nel tempo una grande avventura nell’infotainment.

Traffic Jam è anche Magazine, il trimestrale che va oltre i superati schemi dell’informazione: una guida vera e propria cartacea on demand che riporta il meglio del mondo dell’arte, musica, cultura, viaggi, sport, costume.

www.trafficjam.it
www.kdope.it