';

Francesco Gaudesi a Beat & Green

Proseguono gli incontri presso r12: una serie di face to face per conoscere da vicino i professionisti della musica elettronica. Il sesto appuntamento della nuova stagione è fissato per mercoledì 13 marzo

Il sesto appuntamento dell’anno 2018/19 per Beat & Green è fissato alle ore 17,00 di mercoledì 13 marzo p.v., quando, in cattedra, davanti agli alunni di r12, ci sarà Francesco Gaudesi, manager artistico e imprenditoriale. Quando si è faccia a faccia con un personaggio come Francesco Gaudesi significa avere la possibilità di relazionarsi con un manager e imprenditore esperto del settore del clubbing e della musica indipendente, conoscitore e professionista dell’industria discografica. Un incontro come questo permette di scoprire i segreti della gestione legata ai live, alle relazioni umane con artisti in piena crescita, sino ad addentrarsi negli aspetti promozionali e legati all’intrattenimento. Una chance, questa, per tutti di imparare a dialogare con uno dei personaggi più interessanti in circolazione nel music business.

Francesco Gaudesi è partner di Spaceship Management, co-fondatore di Guestar, della label indipendente Giada Mesi con Dargen D’Amico ed Mphil researcher presso la Guildhall Faculty of Business and Law (London Metropolitan University, London, UK). Spaceship Management è una struttura con esperienza ventennale, leader in Italia nel campo del management-consulting artistico di dj e producer internazionali in ambito elettronico. Unica a poter vantare nel suo settore musicale un curriculum che comprende lo sviluppo da zero e gestione della carriera di artisti multi-platino, Grammy Awards winner, collaborazioni strette con i più importanti artisti internazionali ed una notevole rete di relazioni dirette con i top players nel settore discografico e dell’entertainment mondiale in genere.

Gli artisti parte della famiglia Spaceship hanno collaborato con artisti del calibro di Madonna, Paul McCartney, Chris Brown, John Legend, Kelly Rowland, Will i. am, Skrillex per citarne alcuni. Remix ufficiali sono stati realizzati dagli artisti Spaceship per U2, AC/CD, N*E*R*D*, The Chemical Brothers, Timbaland, David Guetta, Nelly Furtado, Britney Spears, Mike Snow, Tiga, Lady Gaga & Beyonce, Robbie Williams, Martin Solveig, Metallica, The Kills, Public Enemy e molti altri.

https://www.linkedin.com/in/francesco-gaudesi-735b068/
http://www.spaceship.it/
www.r12school.com